MALOKARPATAN: la copertina del nuovo album “Krupinské Ohne (The Fires Of Krupina)“

Pubblicato il 04/12/2019

Gli slovacchi MALOKARPATAN hanno svelato la copertina del loro nuovo album “Krupinské Ohne (The Fires Of Krupina)“, in uscita il 20 marzo 2020 via Invictus Productions ed in collaborazione con l’etichetta americana The Ajna Offensive. L’album, sarà disponibile ai preordini da venerdì 6 dicembre, nei formati CD, vinil LP, cassetta e come esclusivo cofanetto in legno in edizione limitata dal titolo “Trilógia ludového desu“, che presenta tutti e tre gli album in vinile della band ed include una spilla, una toppa ed una t shirt. La copertina è dell’artista e graphic designer slovacco Matúš S. Ďurčík, AKA Svjatogor. Il chitarrista, Adam Sičák, ha commentato:

“Avevo intenzione di lavorare con Svjatogor già quando avevo il concept dell’album, il suo stile è meravigliosamente adatto al tema storico del disco e dà la sensazione di un vecchio libro impolverato e riscoperto da qualche parte all’interno di archivi perduti. Ha compreso perfettamente la tensione che esiste tra l’idillio sognante di un mondo pastorale e gli elementi sinistri e notturni del folclore che sono sempre al centro del nostro lavoro.”

Di seguito la copertina di “Krupinské Ohne (The Fires Of Krupina)“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.