MALPAGA FOLK & METAL FEST 2022: il 30 luglio al Castello di Malpaga

Pubblicato il 24/05/2022

Comunicato stampa:

Dopo laboriose trattative con gli Enti preposti che ci avrebbero vietato anche quest’anno la realizzazione
del folk-metal fest, siamo arrivati alla conclusione che si potrà tenere ma per un giorno solo (invece degli abituali tre) ma non permettendo il consueto campeggio e pertanto senza le tradizionali feste notturne che avevano ormai caratterizzato il festival a livello europeo.

Pertanto la data stabilita per il Festival sarà SABATO 30 LUGLIO 2022 all’ombra del castello di Malpaga (BG) con inizio concerti dalle ore 18,00.
Il bill è in via di definizione e sarà cura dell’Organizzazione Giovani Cavernago informare quanto prima delle novità.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.