MALPAGA REVENGE: confermato il festival al Druso di Ranica (BG)

Pubblicato il 20/09/2021

Artista: Ulvedharr | Evento: Mortal Mass Festival | Fotografo: Nadia Patuzzo | Data: 19 aprile 2019 | Venue: Pika Future Club | Città: Verona

 

Comunicato stampa:

VENERDI’ 24 SETTEMBRE ingresso libero a prenotazione
apertura ore 19,30 – inizio concerti ore 20,30

Confermato il MALPAGA Revenge al DRUSO di RANICA (BG).
Non ci sono state variazioni nelle norme sanitarie pertanto si potrà aprire in sicurezza secondo quanto stabilito in precedenza e cioè la prenotazione dei posti che ora sono tutti occupati. Questo sta a significare anche la fame di rock-live che è nell’aria pertanto vi aspettiamo per la maratona di chitarre al locale di Ranica (BG)

Sul palco si alterneranno i giovani INSUBRIA seguiti dai padovani ARCANA OPERA che nelle ultime stagioni hanno fatto passi da gigante nella produzione discografica e nella popolarità guidati dal carismatico Alexander Wyrd.
Proseguiranno i KALEVALA h.m.s che avranno finalmente l’occasione di presentare il nuovo CD (per i parmensi sarà anche una data celebrativa particolare che diranno loro stessi nei prossimi comunicati).
Chiuderanno le sei ore di musica i bergamaschi ULVEDHARR reduci da una serie di tour nell’Europa dell’est dove sono popolarissimi.
Locale sold-out e per soli possessori di green pass secondo le norme del Ministero. Ne avremmo fatto volentieri a meno ma diversamente non ci avrebbero permesso di fare nemmeno questo Evento.
Per chi si è registrato ricordiamo che l’ingresso tassativo è entro le ore 20 per potere definire i posti.
Grazie per la comprensione
info leparc14@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.