MANDRAGORA SCREAM: aprono la Lunatic Asylum Records

Pubblicato il 16/11/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Debutta ufficialmente con 2 prodotti non targati MANDRAGORA SCREAM la LUNATIC ASYLUM Records di Morgan Lacroix e Terry Horn dei MANDRAGORA SCREAM
Morgan e Terry stessi selezioneranno le band che verranno messe sotto contratto.

Ufficialmente i primi 2 album in uscita per l’etichetta sono previsti per il 20 Gennaio 2012.Saranno il gothic metal dei greci SAD DOLLS con l’album “HAPPY DEATHDAY” (con i featuring di ex componenti di HIM, di componenti dei TO DIE FOR, degli SCAR SYMMETRY e dei MANDRAGORA SCREAM stessi) e la regina dello street rock Canadese C.J. SLEEZ con l ‘album “PLAY IT LOUD” a fare da apripista all’etichetta.

Gia disponibile il Nuovo Videoclip della bella C.J. Sleez intitolato “Back to Nowhere” ad anticipare l’album

a breve disponibile anche il video dei SAD DOLLS con il singolo “Bloodred”.

Lunatic Asylum accetta proposte da tutte le band di qualsiasi genere purché sia rock e di qualità, soprattutto di gruppi che vogliano mettersi in gioco con professionalità.
A partire dal 2012 infatti l’etichetta godrà’ dell’ausilio dello studio privato di proprietà.
L’etichetta e’ distribuita in Italia da SELF , nel mondo da TWILIGHT ed in digitale da BELIEVE, la promozione e’ affidata a GATTI PROMOTION HEAVY DIVISION

I promo vanno inviati a LUNATIC ASYLUM VIA A.VOLTA 128 55049 VIAREGGIO (LU)

www.lunaticasylumrecords.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.