MANILLA ROAD: il concerto di stasera al Dagda a sostegno della raccolta fondi per riportare a casa Mark Shelton

Pubblicato il 28/07/2018

Comunicato di Eagle Booking:

Come tutti ormai saprete, Mark Shelton dei MANILLA ROAD ci ha lasciato ieri mattina.
Mark ha avuto un collasso la sera dopo lo show della band all’Headbangers Open Air Festival ed è entrato in coma per non svegliarsi più.

Anche noi in Eagle Booking dobbiamo molto a Mark ed ai suoi MANILLA ROAD, tanto sul piano artistico quanto intellettuale e personale, quindi, insieme alle band che dovevano partecipare allo show di oggi presso il Dagda Club di Retorbido, abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi per il rimpatrio della salma di “Shark”.

L’appuntamento rimane quindi per oggi Sabato 28 Luglio presso il Dagda Live Club , per una serata con ingresso libero ad offerta.

Le band che si esibiranno per questo estremo tributo a Mark Shelton sono WOTAN, ALTHENIKO ed ANGEL MARTYR.

Inutile rammentare quanto siano le costose le pratiche per il rimpatrio di una salma. Vi aspettiamo invece per ricordare uno dei più grandi artisti della nostra era.

Sabato 28 Luglio 2018
In Memory of MARK SHELTON.
WOTAN + ALTHENIKO + ANGEL MARTYR

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

Evento Facebook
www.facebook.com/events/257470151485133/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.