MANILLA ROAD: show speciale per i 40 anni al Made in Hell Festival 2017 di Brescia

Pubblicato il 08/03/2017

Di seguito il comunicato di Eagle Booking:

Giunto alla sua settima edizione il Made in Hell Fest annuncia quest’anno una grossa novità, ossia la location. La manifestazione infatti prevede uno spostamento radicale dell’evento dalla Toscana alla Lombardia,  precisamente si terrà il 13 maggio 2017 presso il Circolo Colony di Brescia.

La direzione del festival è orgogliosa di presentare come headliner i MANILLA ROAD, band storica della scena mondiale, tra i padri fondatori dell’epic metal.

Per l’occasione  il combo americano celebrerà i 40 anni di attività con uno show speciale, il Made in Hell festival non potrebbe desiderare headliner migliore per il suo esordio in Lombardia.

Maggiori informazioni su biglietti, orari e altre band partecipanti verranno fornite a breve.

Made In Hell Fest VII
Sabato 13 Maggio 2017
MANILLA ROAD + Guest
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14, Brescia
www.circolocolony.org

Evento Facebook: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.