MANILLA ROAD: una data in Italia a luglio

Pubblicato il 04/06/2018

Comunicato di Eagle Booking:

I MANILLA ROAD, emblema dell’epic metal mondiale, saranno in Italia per una singola data nazionale il prossimo Sabato 28 Luglio 2018, presso il Dagda Live Club di Retorbido (PV).

La data farà parte del “Road of Dreams Tour” e per l’occasione la band americana sarà protagonista di uno show rinnovato, ovviamente con i grandi classici che l’hanno resa immortale.

Il Dagda live Club è dotato di aria condizionata. A breve verranno svelati orari e special guest.

Sabato 28 Luglio 2018
Manilla Road + Special Guest
Dagda Live Club – Retorbido (Pv)
www.facebook.com/musiciscoming

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €20 + dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €23

Biglietti disponibili su Ticketone
da Mercoledì 6 Giugno

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.