MANOWAR: aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex chitarrista David Shankle

Pubblicato il 10/05/2019

L’ex chitarrista dei MANOWAR, David Shankle, l’8 maggio è stato sottoposto all’ultimo intervento chirurgico di 9 effettuati in 2 anni per curare il tumore di cui lo scorso mese ha reso noto di essere affetto.

La sorella di David ieri ha postato il seguente aggiornamento:

David ha passato una brutta giornata ieri. Ora è a casa ma non può parlare, perchè l’intervento è stato un po’ più pesante di quello che era stato inizialmente previsto. Hanno dovuto rimuovere con il laser quelli che sarebbero potuti diventare degli altri polipi. E’ stato in ospedale quasi 8 ore e hanno dovuto riempirlo di anestetici. Stamattina è sveglio e voleva scrivere lui stesso… per uno come lui è molto difficile non parlare. I vostri messaggi lo hanno aiutato a sopravvivere nel corso di tutti questi interventi. Ringraziarvi non è abbastanza”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.