MANOWAR: cancellato lo show al Barcelona Rock Fest 2022

Pubblicato il 25/06/2022

Il Bercelona Rock Fest ha annunciato la cancellazione dello show dei MANOWAR.

Nei giorni scorsi la band e l’organizzazione si erano scambiate accuse reciproche di mancato rispetto degli accordi contrattuali.

Ecco quanto annunciato dal Barcelona Rock Fest:

“Siamo spiacenti di informarvi che, a causa di circostanze fuori dal controllo del Barcellona Rock Fest, i MANOWAR non saranno presenti al festival.
Abbiamo cercato in tutti i modi di trovare un accordo ragionevole ma, purtroppo, non è stato possibile.
Non possiamo accettare le richieste e le imposizioni dell’ultimo minuto che hanno messo a repentaglio il normale sviluppo del festival, comprese le giornate dell’1 e del 2 luglio. Motivi che, per riservatezza, non possiamo svelare.
Siamo molto dispiaciuti per chi supporta incondizionatamente il festival e soprattutto per i fan dei MANOWAR. La nostra intenzione è sempre stata quella di far sì che tornassero a suonare al Barcellona Rock Fest, ma questa volta non è stato possibile.
Grazie per tutto il vostro sostegno.
Barcellona Rock Fest“.

I MANOWAR non hanno ancora replicato.

Al loro posto suoneranno gli AVANTASIA.
Il festival si terrà dal 30 giugno al 2 luglio.
Info su barcelonarockfest.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.