MANOWAR: Eric Adams parla del tour d’addio

Pubblicato il 07/10/2017

Il sessantatreenne cantante dei MANOWAR, Eric Adams, ha dichiarato quanto segue a Outdoor Adventures With Jayson circa il tour d’addio che la band intraprenderà a partire da novembre:

“E’ così. Faremo un ultimo tour. Da che ne so, inizierà a novembre in Scandinavia e terminerà a dicembre in Germania. Tornerò a casa per Natale attorno al 18 di dicembre. Il tour poi proseguirà per un po’ ma ancora non so ancora dove suoneremo. […] Mi mancheranno i grandi palchi, ma d’altronde anche le belle cose a un certo punto devono finire”.

Le date attualmente confermate sono disponibili su www.manowar.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.