MANOWAR: il batterista Anders Johannson salta il tour, sostituito da Dave Chedrick

Pubblicato il 05/06/2022

 

I MANOWAR hanno fatto sapere che a causa di questioni familiari, Anders Johannson non parteciperà al Crushing The Enemies Of Metal Anniversary Tour ’22/’23 e che sarà sostituito dal batterista Dave Chedrick.

Ecco il comunicato della band:

“A seguito dell’annuncio del batterista Anders Johannson, il quale non potrà partecipare all’imminente Crushing The Enemies Of Metal Anniversary Tour ’22/’23 per motivi personali, i MANOWAR hanno annunciato che ad esibirsi con loro durante l’evento, ci sarà il batterista Dave Chedrick.⁣⁣⁣ Anders ci siamo divertiti moltissimo con te, fratello vichingo! Auguriamo il meglio a te e i tuoi cari! Farai sempre parte della famiglia MANOWAR. Ora e per sempre.⁣⁣ ⁣⁣Diamo il benvenuto a Dave Chedrick!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.