MANOWAR: il mini documentario “Metal In The Arctic” sul loro concerto alle isole Svalbard (Norvegia)

Pubblicato il 28/12/2022

Il 16 aprile 2019 i MANOWAR sono stati la prima grande band metal ad esibirsi a Longyearbyen, nell’arcipelago norvegese delle Svalbard.
Longyearbyen è il centro abitato con una popolazione di oltre 1000 abitanti più a nord del mondo, e i suoi circa 2100 residenti vengono da oltre 50 stati diversi.

I MANOWAR hanno voluto celebrare questo particolare evento live con un mini-documentario di 14 minuti che racconta il dietro le quinte del loro show alle Svalbard. “Metal In The Arctic” (questo il titolo del documentario) è disponibile qui:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.