MANOWAR: inizia il processo a Karl Logan

Pubblicato il 25/05/2019

Secondo quanto riportato da WSOC-TV, l’ex chitarrista dei MANOWAR, Karl Logan, Martedì 28 maggio dovrà presentarsi in tribunale per affrontare il processo per reati di pedopornografia.

Logan era stato arrestato ad agosto dello scorso anno per possesso di parecchi video contenenti scene di sesso tra adulti e minori di età compresa tra i 4 e i 12 anni.

L’avvocato di Karl Logan, Brad Smith, oltre a sostenere che possa esserci una correlazione tra questo fatto dal suo assistito e qualcosa che è accaduto nella sua infanzia, ha dichiarato che “il musicista collabora con gli investigatori sin dall’inizio delle indagini e continuerà a farlo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.