MANOWAR: la prossima settimana presenteranno dal vivo della nuova musica

Pubblicato il 19/06/2022

Stando a quanto annunciato via social, i MANOWAR presenteranno uno o più nuovi pezzi in occasione dello show che terranno il 22 giugno 2022 al Release Athens di Atene:

“Il 22 giugno 2022 al festival Release Athens scriveremo ancora una volta la storia dei MANOWAR, inclusa la prima mondiale di musica da ‘The Revenge Of Odysseus’!”

Come noto il gruppo ha pubblicato nel 2019 “The Final Battle I“, quella che dovrebbe essere la prima parte di una trilogia di EP. Dopo la registrazione del nuovo pezzo “The Revenge Of Odysseus” con i narratori Kostas e Konstantinos Kazakos, la band non ha ancora reso noto se la prossima pubblicazione sarà il secondo EP della trilogia o un album intero.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.