MANOWAR: l’ex chitarrista David Shankle ha un tumore

Pubblicato il 24/03/2019

L’ex chitarrista dei MANOWAR, David Shankle, ha rilasciato un comunicato nel quale dichiara di essere in lotta contro il cancro:

“Devo fare i conti con dei seri problemi di salute. Lunedì ho scoperto di avere un tumore al cervello e ho un intervento programmato per l’1 aprile, anche se i medici stanno cercando di anticipare l’operazione. In questo momento è troppo presto per dire se si tratti di un tumore benigno o maligno. Vedremo. I cinque interventi chirurgici che ho fatto alla mano, sembrano nulla rispetto a questa cosa. Devo uccidere questa bestia che è dentro di me e continuare a combattere come il guerriero vichingo che sono. Non mi arrenderò. Vincerò questa nuova battaglia, la più importante della mia vita e fino ad allora, vi prego di inviarmi i vostri messaggi di auguri e la vostra energia positiva, perchè ne ho bisogno. Leggo tutti i vostri commenti ma al momento non ho tempo per rispondere a tutti, quindi non prendetevela se non rispondo al volo come faccio di solito. Il mio progetto coi FEANOR non cambia. L’album è in fase di mixaggio e potete stare certi che quel disco sarà qualcosa di speciale anche per voi, non solo per me. Grazie per il vostro immenso affetto. Sapete che voglio bene a tutti voi. Trasmettetemi al vostra energia positiva e combattiamo questa merda tutti assieme, fianco a fianco come dei veri brothers of metal.
David”

David Shankle ha suonato nei MANOWAR dal 1989 al 1994 e figura sull’album “The Triumph Of Steel“. Successivamente ha militato in varie band, tra cui i suoi DAVID SHANKLE GROUP, i VOODOO GODS e i più recenti FEANOR.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.