MANOWAR: “Non ci fermiamo”

Pubblicato il 02/05/2019

In una intervista pubblicata sul sito ufficiale dei MANOWAR, il bassista e leader Joey DeMaio ha dichiarato quanto segue circa il futuro della band:

“Lasciatemi precisare una cosa. Non abbiamo mai annunciato la fine dei MANOWAR, non avevamo nemmeno l’intenzione di non fare più tour. Ci arrivano di continuo da un sacco di posti delle richieste per suonare. Avevamo detto che era giunto il momento di una pausa, in modo da poter lavorare su altri progetti per i nostri fan. Ad esempio, io farò un tour invernale dove parlerò della storia della band e presenterò delle foto e dei video rari. Sto anche lavorando a una metal opera (pensate a ‘We Will Rock You‘ ma in stile MANOWAR) e ovviamente ci saranno la seconda e la terza parte della trilogia di EP ‘The Final Battle’. Per essere onesti: con l’incredibile responso che abbiamo avuto con il tour appena conclusosi e con i fan che ci chiedono insistentemente di andare avanti, è veramente difficile pensare di non andare più in tour. Ci sono stati dei fan che addirittura ci hanno detto che solo pensare a un nostro ritiro dalle scene, gli toglieva la gioia di vivere. Avere un impatto simile è un onore e una responsabilità che prendiamo seriamente”.

Nessun tour d’addio dunque, per il momento, come la band aveva invece annunciato nel 2016.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.