MANOWAR: riregistrano “Kings Of Metal”

Pubblicato il 29/07/2013

I MANOWAR sono attualmente in studio per le nuove registrazioni del loro classico “Kings Of Metal” (1988). La band ha deciso di riregistrare il disco con l’attuale formazione in occasione dei 25 anni dalla sua uscita. La nuova versione sarà intitolata “Kings Of Metal 2014” ma uscirà a fine 2013. Successivamente il gruppo partirà per un tour nel quale eseguirà l’album per intero.

Kings Of Metal 2014” conterrà parecchio materiale bonus tra video, interviste, foto e altro. La narrazione sulla traccia “The Warrior’s Prayer” verrà affidata all’attore inglese Brian Blessed, noto per le sue partecipazioni a film quali “Enrico V“, “Hamlet” o “Alexander“.

Questa la dichiarazione del bassista e leader Joey DeMaio:

“La nuova versione renderà onore all’originale come ispirazione, ma avrà un’energia aggiuntiva, potrà contare sull’attuale tecnologia e su venticinque anni di esperienza in più. Conterrà nuovi arrangiamenti e modifiche che terranno conto di come i pezzi vengono proposti dal vivo”.

 

manowar - kings of metal - 1988

33 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.