MANOWAR: “Stiamo lavorando a una grande rock opera”

Pubblicato il 08/03/2020

In una recente intervista rilasciata a Summa Inferno, il bassista e leader dei MANOWAR, Joey DeMaio, ha dichiarato quanto segue circa il futuro della band:

“La gente si era fatta un’idea sbagliata circa quello che sarebbe successo dopo il ‘The Final Battle tour’. Quando abbiamo annunciato il tour, la gente ha pensato: ‘Oh, no, si sciolgono!’ ma non è mai stato nelle nostre intenzioni. L’idea era quella di prendere una pausa dai tour, perchè stiamo lavorando a una grande rock opera e intendo una rock opera musical o come vogliate definirla. Sarà una cosa epica e quindi richiede del tempo. I pezzi presenti sull’ultimo EP che abbiamo pubblicato, saranno parte di questa grande ed epica storia”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.