MANOWAR: un assaggio di un nuovo pezzo

Pubblicato il 24/12/2022

Manowar – Gods Of Metal 2012

 

I MANOWAR hanno condiviso un breve assaggio di un pezzo che sarà presente sul nuovo album.

Il gruppo è attualmente impegnato nelle registrazioni con il nuovo chitarrista Michael Angelo Batio. Al momento non sono noti altri dettagli.

Recentemente il bassista e leader Joey DeMaio ha dichiarato che la band aveva in programma un lavoro di lunghissima durata incentrato sull’Odissea, ma la morte dell’attore e narratore Kostas Kazakos ha fatto sì che il gruppo decidesse di condensare gran parte di quel materiale in un lavoro più breve con l’aggiunta di pezzi in classico stile MANOWAR.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Manowar (@manowarband_official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.