MANOWAR: video dalle ri-registrazioni di “Sign Of The Hammer”

Pubblicato il 24/05/2025

artista: Manowar I Fotografo: David Scatigna I Data: 27 agosto 2023 I Evento: Riverside Festival I Città: Aarburg

 

I MANOWAR hanno pubblicato un video ripreso durante le ri-registrazioni dell’album classico “Sign Of The Hammer” attualmente in corso.

Joey DeMaio dichiara:

“So che molti di voi aspettano con il fuoco nel cuore la ri-registrazione di ‘Sign Of The Hammer‘ — e non vediamo l’ora di farvela ascoltare! Prima di tutto, lasciatemi dire questo: la vostra pazienza non passa inosservata e il vostro attaccamento ogni singolo giorno ispira me e il resto della band. Non meritate niente di meno che la perfezione.
 
La verità è che, tra la preparazione del tour e il tour stesso, ho deciso di ri-registrare le mie tracce di basso per la terza volta. Esatto… tre volte. Perché? Perché quando si è alla ricerca del suono più potente — un suono degno dei Più Grandi Fan Del Mondo — si combatte, si suda, si sanguina e ci si spinge oltre i limiti. Questo è ciò che serve. QUESTA È LA MANOWAR WAY.
 
Sono orgoglioso di dirvi che ho finalmente trovato il suono — il tono del basso che spacca come un tuono, che scuote la terra come il martello degli dei! C’è, è reale e sta arrivando.
 
Nel frattempo, vi offro uno scorcio reale, non modificato, non filtrato dietro le quinte direttamente dallo studio, mentre agonizzo su ogni singola una nota, finché non sono completamente soddisfatto. Perché non siete solo fan, siete i nostri Brothers and Sisters in Arms e vogliamo che sappiate cosa serve per forgiare il vero metal.
 
Stay strong, stay loud. E sappiate che questo martello colpirà pesante e potente, forte e veloce!
 
Hail and Kill!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.