MANTIC RITUAL: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 05/08/2021

I MANTIC RITUAL hanno comunicato di aver siglato un accordo con M-Theory Audio per la pubblicazione del loro secondo album, il seguito di “Executioner” (2009).

Il cantante e chitarrista Dan Wetmore ha così commentato:

“Questa è la prima notizia sui MANTIC RITUAL da oltre dieci anni. Ci siamo riuniti e stiamo lavorando a un nuovo EP che sarà pronto per la fine dell’anno, grazie alla nostra recente firma con M-Theory Audio. Con oltre dodici brani originali già scritti, questo segnerà il primo passo per un successivo full length che uscirà l’anno prossimo. Non è qualcosa che stiamo prendendo alla leggera, abbiamo intenzione di superare il nostro debutto ‘Executioner‘ in ogni modo possibile. Il materiale è fedele alle nostre radici heavy metal, thrash speed e punk. La band è entusiasta di lavorare con M-Theory Audio e grata dell’opportunità fornita dal fondatore e presidente, Marco Barbieri”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.