MANTICORA: due nuovi album in preparazione

Pubblicato il 06/12/2017

I MANTICORA hanno firmato un nuovo accordo con ViciSolum Records. L’ottavo e il nono album della band saranno un concept basato sul racconto in stile thriller/horror scritto dal cantante Lars F. LarsenTo Kill To Live To Kill“. La band ha più di venti canzoni pronte per le prossime pubblicazioni.

Il libro uscirà in aprile 2018, mentre il primo dei due album è previsto per l’estate successiva. Le canzoni saranno registrate e mixate agli Hansen Studios da Jacob Hansen (VOLBEAT, DESTRUCTION), mentre le voci saranno registrate con Tommy Hansen ai Jailhouse Studios (HELLOWEEN, BEYOND TWILIGHT, JORN).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.