MARAUDER: ad aprile il nuovo album “Metal Constructions VII”

Pubblicato il 27/01/2023

I greci MARAUDER pubblicheranno il loro nuovo e settimo album “Metal Constructions VII” il prossimo 10 marzo su Pitch Black Records. L’album è stato registrato presso i CND Studios, Atene, Grecia. Mixing e mastering di David Prudent presso i Made In Hell Studios, Atene, Grecia

A questo link è possibile ascoltare un nuovo brano della band, “Strike Back Again“.
La band vede, in questo album, l’approdo in formazione del cantante Tassos Krokodilos (SPITFIRE) e del batterista Nick “Yngve” Samios.

L’album uscirà in CD e in formato digitale. I preordini sono aperti sul sito della label.

“Metal Constructions VII” tracklist:
1. Intro
2. Strike Back Again
3. Shout it Out
4. Under Her Spell
5. Nightfall
6. Erase
7. Rock Fighters
8. The Iron Mask
9. Holy Bible
10. Never Die
11. The Son of God
12. Father

Line-up:
Tassos Krokodilos – Vocals
Andreas Tsaousis – Guitars
George Sofronas – Guitars
Thodoris Paralis – Bass
Nick Samios – Drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.