MARCHE FUNEBRE: una data a Como a marzo

Pubblicato il 29/01/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

I Marche Funèbre tornano in Italia dopo più di un anno per un’unica data live in provincia di Como, al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca il 16 marzo 2019.

Accompagneranno la band i Mechanical God Creation e gli Sceletus.

Marche Funèbre è una band belga Doom Death Metal, che vive per essere sul palco, tanto che nel suo decennio di esistenza ha realizzato oltre 140 concerti in più di 13 paesi. Dopo vari tour e festivals con alcune delle band più prolifiche della scena (Primordial, Novembers Doom, Ahab, Saturnus…) la band parte in tour in Nord America, nel marzo 2018. Ora Marche Funèbre tornano a suonare in Italia per un concerto esclusivo.

www.marchefunebre.be

www.facebook.com/MarcheFunebreDoom

www.facebook.com/LAlchimieAgency

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/276516686322896/

www.facebook.com/DEDOLOR.MUSIC.HEADQUARTER

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.