MARCO MENDOZA: Mike Tramp e Richard Fortus ospiti sul nuovo album “Viva La Rock”

Pubblicato il 22/12/2017

Il polistrumentista Marco Mendoza (THE DEAD DAISIES, ex-WHITESNAKE, ex-THIN LIZZY e altri) pubblicherà il suo nuovo album solista, intitolato “Viva La Rock“, il 2 marzo 2018 per Mighty Music. L’album è stato registrato a Copenhagen con il produttore e chitarrista Søren Andersen (GLENN HUGHES, MIKE TRAMP).

Sul lavoro saranno presenti in veste di ospiti il chitarrista Richard Fortus (GUNS N’ ROSES) e il cantante Mike Tramp (ex-WHITE LION).

Di seguito tracklist, copertina e teaser:

01. Viva La Rock
02. Sue Is On The Run
03. Rocketman
04. Sweetest Emotion
05. Chinatown
06. Burned
07. Love 2 U
08. Leah
09. Hey Baby
10. Let It Flow

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.