MARDUK: ecco il nuovo album!

Pubblicato il 11/10/2004

La Regain Records ha fissato al 22 novembre la data di uscita del nuovo album della storica black metal band svedese MARDUK, intitolato “Plague Angel”.
Il disco, registrato all’Endarker Studio di Norrköping, Svezia, stato prodotto da Devo Andersson, e segna il debutto alla voce di Mortuus (ex membro dei  FUNERAL MIST e dei TRIUMPHATOR sotto lo pseudonimo di Arioch).
La band sta nel frattempo lavorando al video del brano “Throne of Rats”, che sarà girato dal regista Roger Johansson (già collaboratore di THE HAUNTED, IN FLAMES, HAMMERFALL), ed è preannunciato come un “malato omaggio alla Morte ed alla Guerra”.

La tracklist dell’album “Plague Angel” sarà la seguente:

01. The Hangman of Prague
02. Throne of Rats
03. Seven Angels, Seven Trumpets
04. Life’s Emblem
05. Steel Inferno
06. Perish In Flames
07. Holy Blood, Holy Grail
08. Warschau
09. Deathmarch
10. Everything Bleeds
11. Blutrache

I Marduk stanno inoltre per imbarcarsi per un lungo tour mondiale in partenza a dicembre. La parte europea del tour, denominata “Deathmarch 2004/2005”, sarà divisa in due parti, la prima delle quali si svolgerà a dicembre, e la seconda in primavera del 2005. l’elenco completo delle date finora confermate è disponibile qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.