MARDUK: il chitarrista, “sì, ho pezzi di cervello e cranio di Dead dei MAYHEM”

Pubblicato il 05/06/2012

Il chitarrista dei MARDUK, Morgan Steinmeyer Håkansson alias “Evil“, durante un’intervista a  Loudwire ha confermato di possedere pezzi di cranio e cervello di Per “Dead” Ohlin, il cantante dei MAYHEM suicidatosi nel 1991 con un colpo di fucile alla testa.

“Scrissi una lettera ai MAYHEM e mi rispose il chitarrista, Euronymous. ‘Si è semplicemente sparato, ecco un pezzo del suo cranio’. Era un fucile a cartucce, capisci? Mi ha anche spedito due frammenti di piombo e pezzi di cervello. Li ho ancora, li tengo ben al sicuro… Li spedì a tutti gli ex commilitoni di Dead. Ad alcuni di loro. Non eran molti, forse cinque”.

 

Una delle immagini del suicidio di Dead venne apparentemente inviata alla colombiana Warmaster Records e utilizzata come copertina del bootleg “Dawn Of The Black Hearts” datato 1995.

 

42 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.