MARDUK: Morgan commenta il licenziamento di Joel Lindholm

Pubblicato il 20/05/2023

Artista: Marduk | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 14 novembre 2021 | Venue: Revolver Club | Città: San Donà di Piave (VE)

 

Il chitarrista dei MARDUK, Morgan Håkansson, ha commentato il licenziamento dalla band del bassista Joel Lindholm dopo il saluto nazista fatto in occasione dello show del 14 maggio all’Incineration Fest londinese.

In un’intervista rilasciata ad Expressen, ha dichiarato:

“Sono cose che ovviamente noi non accettiamo. Sul palco non vediamo quello che fanno gli altri. Lo abbiamo cacciato dopo aver visto il video. Non è gratificante fare il proprio lavoro e venire messo in imbarazzo dal comportamento di qualcuno”.

Il saluto fatto da Lindholm al minuto 45 del video:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.