MARILLION: i dettagli del nuovo live album “An Hour Before It’s Dark: Live in Port Zélande 2023” e il video del primo singolo

Pubblicato il 15/03/2024

 

Comunicato stampa:

earMUSIC è lieta di annunciare il nuovo live album dei MARILLION, “An Hour Before It’s Dark: Live in Port Zélande 2023“, in uscita il 21 giugno 2024.

Dal 2002 la progressive band inglese intrattiene i propri fan con degli speciali weekend dedicati in cui ripropone ogni sera per intero alcuni dei propri capitoli discografici con l’aggiunta di qualche classico. “An Hour Before It’s Dark: Live in Port Zélande 2023” è la riproposizione live per intero del loro ultimo album “An Hour Before It’s Dark“, registrata durante il Marillion weekend tenutosi in Olanda lo scorso anno.

Guarda il live video del primo singolo estratto “Reprogram The Gene“:

An Hour Before It’s Dark: Live in Port Zélande 2023” è già disponibile per il preorder nei seguenti formati:
2CD Digipak
Blu-ray Digipak
DVD Digipak
3LP Heavyweight Vinyl.

MARILLION – “An Hour Before It’s Dark: Live in Port Zélande 2023” tracklist e copertina:

1. Be Hard On Yourself
2. Reprogram The Gene
3. Only A Kiss (Instrumental)
4. Murder Machines
5. The Crow And The Nightingale
6. Sierra Leone
7. Care

Encores:
1. Estonia
2. Afraid Of Sunlight
3. Go!
4. The Space
5. Zeparated Out

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.