MARILLION: titolo e data di pubblicazione del nuovo album

Pubblicato il 20/06/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

earMUSIC è lieta di annunciare “FEAR” [“Fuck Everyone And Run”], il nuovo album dei progger MARILLION in uscita il 23 settembre 2016. L’album sarà disponibile in versione Digipak SuperAudio-CD, CD standard, LP e in digitale. L’album, il diciottesimo della band, conterrà cinque nuove canzoni definite dalla band stessa come le migliori mai realizzate. I MARILLION non si sono di certo ammorbiditi nel corso degli anni, il titolo ne è la dimostrazione, provocante ma non offensivo. È stato tratto dal testo della nuova canzone “New Kings” e come spiega Steve Hogarth:

 

“Abbiamo scelto di utilizzare con piacere ‘FEAR’ come titolo solo perché dimostra che non ci siamo tirati indietro, ma è usato con tristezza. Ci sono due impulsi di base dietro ai comportamenti umani: amore e paura e tutto ciò che c’è di buono arriva con l’amore”.

La band sarà in Italia il 10 settembre 2016 al Teatro Romano di Verona.

MARILLON - album - 2016

 

marillion - Steve Hogarth live milano - 2013

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.