Un’altra delle diverse cause intentate a Brian Warner, in arte MARILYN MANSON, con le accuse di violenza sessuale, percosse, molestie e danni morali, è stata archiviata.
Dopo quella intentata da Ashley Walters, archiviata a maggio, anche quella che vedeva Ashley Morgan Smithline accusare il musicista ora è giunta a una conclusione.
Come riportato da Consequence, l’avvocato della donna aveva infatti rinunciato al proprio mandato a ottobre 2022 e il giudice le aveva dato 90 giorni per trovare un altro legale. La donna non ha però ingaggiato un nuovo avvocato che la rappresentasse e il giudice Fernando L. Aenlle-Rocha ha archiviato il caso.
I legali di MARILYN MANSON dichiarano:
“Ringraziamo e lodiamo Ashley Smithline per aver ritirato le sue affermazioni contro Brian Warner senza chiedere o ricevere nulla in cambio. La signora Smithline ha rifiutato di essere manipolata da altri che stanno cercando di perseguire i propri piani contro il signor Warner. Le auguriamo ogni bene e continueremo a lavorare per far sì che coloro che hanno tentato di abusare del nostro sistema legale, paghino un prezzo significativo”.