MARILYN MANSON ha fatto causa all’attrice e sua ex fidanzata Evan Rachel Wood per diffamazione, frode informatica e furto d’identità su internet. La Wood è stata la prima di molte altre donne ad aver accusato il cantante di abusi sessuali.
Secondo i legali di MANSON, la donna e Ashley Gore avrebbero ingaggiato una serie di altre donne, inducendole ad accusare il rocker di violenze sessuali e rovinandogli la carriera.
MANSON ha anche accusato la Wood di aver impersonato un agente dell’FBI e creato dei documenti falsi che simulassero l’apertura di un’indagine a carico del musicista. La donna è anche accusata di aver dichiarato il falso circa un filmato che a suo dire MANSON avrebbe girato durante un atto di violenza su un minore.
MARILYN MANSON ha pubblicato l’intera documentazione su Twitter, dichiarando:
“Arriverà un momento in cui potrò dire di più circa quello che è successo nell’ultimo anno. Fino ad allora, lascerò che siano i fatti a parlare”.
There will come a time when I can share more about the events of the past year. Until then, I’m going to let the facts speak for themselves: https://t.co/WmQqhZcPPB
— Marilyn Manson (@marilynmanson) March 2, 2022