MARILYN MANSON: i suoi avvocati contrattaccano, “Quelle donne hanno passato mesi a tramare, lavorare e perfezionare le loro dichiarazioni”

Pubblicato il 29/07/2021

Come riportato da Billboard, Mercoledì 28 luglio l’avvocato di MARILYN MANSON ha depositato dei nuovi documenti alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California nell’ambito delle cause legali che vedono l’artista accusato di violenze sessuali, maltrattamenti e altri abusi dall’attrice Esmè Bianco e da altre tre donne.

Secondo i documenti, la difesa avrebbe definito le donne che hanno accusato MANSON, alias Brian Warner, come “co-cospiratrici” che stanno “cercando cinicamente e disonestamente di monetizzare e sfruttare il movimento #MeToo”, e che la Bianco e le altre accusatrici “hanno passato mesi a tramare, lavorare e perfezionare” le loro dichiarazioni in “racconti contorti che non hanno alcuna somiglianza con la realtà”.
Inoltre i documenti riportano che le donne stanno “cercando disperatamente di fondere l’immaginario e l’arte del personaggio shock rock ‘Marilyn Manson‘, interpretato da Warner sul palco, con accuse di abusi fabbricate ad arte”.

L’avvocato di MANSON aveva affermato separatamente che le affermazioni di Esmè Biancosono dimostrabilmente false”.

Si attendono sviluppi.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.