MARILYN MANSON: il batterista Gil Sharone lascia la band

Pubblicato il 27/03/2019

Il batterista Gil Sharone non fa più parte della band di MARILYN MANSON. Suonava nel gruppo dal 2013 e figura sugli album “The Pale Emperor” e “Heaven Upside Down“.

Ecco la sua dichiarazione:

“Dopo cinque fantastici anni come batterista di MARILYN MANSON, ho deciso di lasciare la band. E’ stato uno dei momenti più alti della mia carriera ma per me è arrivato il momento di seguire altri progetti. Grazie a MARILYN MANSON e agli altri musicisti con cui ho condiviso il palco e ai fan. E’ stato bellissimo”.

Al momento non è ancora stato annunciato il sostituto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.