MARILYN MANSON: la causa del malore di Houston potrebbe essere un’intossicazione alimentare

Pubblicato il 20/08/2018

Come abbiamo riportato ieri, dopo essere arrivato a fatica alla quarta canzone del concerto di Houston, Marilyn Manson è svenuto sul palco. Pare che il cantante si sentisse male già prima dello show, tanto da chiedere di non essere fotografato.
Oggi è stato reso noto che la causa del malore del cantante dovrebbe essere stata un’intossicazione alimentare.
Non è la prima volta che Manson annulla delle date di questa tournée per problemi di salute. Si attendono aggiornamenti.

Artista: Marilyn Manson | Fotografo: Moira Carola | Data: 22 novembre 2017 | Venue: Pala Alpitour | Città: Torino

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.