MARILYN MANSON: la Chiesa di Satana precisa il suo ruolo

Pubblicato il 23/08/2018

In un recente scambio di tweet con un fan di MARILYN MANSON, la Chiesa di Satana ha precisato la posizione che il Reverendo ha in essa, specificando che non è un ministro ordinato:

“Circa 30 anni fa gli è stato conferito un titolo onorario di prete per i risultati che aveva raggiunto nella sua vita a quel tempo. Non è un titolo ‘ordinato’ e non è in alcun modo correlato a ciò che lui possa aver detto decine di anni dopo”.

Nella sua autobiografia MARILYN MANSON indicava di essere stato certificato come “ministro della Chiesa di Satana” dal fondatore Anton LaVey.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.