MARILYN MANSON: la polizia perquisisce la sua casa di Los Angeles

Pubblicato il 30/11/2021

Come riportato da TMZ, una squadra di agenti della Polizia di Los Angeles ha perquisito l’abitazione di MARILYN MANSON. Al momento della perquisizione l’artista non era in casa.

L’operazione rientra nel contesto delle indagini relative alle cause attualmente in corso, in cui il cantante è accusato di abusi e violenze sessuali da una serie di donne.

Recentemente MARILYN MANSON è stato anche accusato di possedere, o aver posseduto, presso la sua abitazione di Los Angeles una piccola stanza buia e insonorizzata dove avrebbe rinchiuso delle ragazze. L’artista ha negato queste accuse e i suoi legali affermano di stare collaborando con la giustizia.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.