MARILYN MANSON: prega con KANYE WEST e JUSTIN BIEBER

Pubblicato il 02/11/2021

Il 31 ottobre, nella giornata di Halloween, MARILYN MANSON è stato invitato da KANYE WEST al suo Sunday Service, un evento di preghiera che il rapper organizza ogni settimana con il supporto di un coro gospel e altri strumentisti Presente come ospite d’onore anche la popstar JUSTIN BIEBER

Il fatto ha ovviamente scatenato molte polemiche, dato che il Sunday Service è visto come un evento religioso. Non ci si aspetta dunque di trovare un artista come MARILYN MANSON a un appuntamento simile, soprattutto se si considerano anche le accuse di violenze sessuali  che il Reverendo ha ricevuto nell’ultimo anno.

L’evento è stato trasmesso in streaming su Triller e FITE TV. Di seguito un video.

MANSON ha contribuito alla composizione e alla registrazione del pezzo “Jail Pt. 2” presente su “Donda“, l’ultimo album di KANYE WEST:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.