MARILYN MANSON, RACER X, THE MARS VOLTA: il bassista Juan Alderete in coma dopo una caduta in bici

Pubblicato il 25/01/2020

Il bassista di MARILYN MANSON, RACER X e THE MARS VOLTA, Juan Alderete, ha subito un serio trauma cranico a seguito di una caduta in bicicletta ed è ora in coma.

Secondo quanto dichiarato dalla moglie, non ci sarebbero altre persone o mezzi coinvolti in quella che è stata una semplice caduta. Juan indossava elmetto protettivo ma nonostante questo ha riportato una lesione cerebrale definita danno assonale diffuso e la prognosi rimane riservata. Secondo i medici che lo hanno in cura, al momento non si può fare altro che attendere l’evolversi della sua condizione nelle prossime ore.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.