MARILYN MANSON: risponde alle accuse

Pubblicato il 02/02/2021

Dopo le accuse di abusi mosse nei suoi confronti dall’attrice Evan Rachel Wood, da altre donne e da un ex collaboratore, MARILYN MANSON ha postato quanto segue via Instagram:

“Ovviamente la mia arte e la mia vita da molto tempo attirano controversie ma queste recenti accuse sono delle orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state totalmente consensuali e con partner che la pensano come me. Questa è la verità, indipendentemente dal fatto che ora alcuni cerchino di travisare il passato”.

Alla luce delle accuse, ieri sera la casa discografica Loma Vista Recordings aveva deciso di rescindere il contratto con l’artista con effetto immediato.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.