MARILYN MANSON: ritira la causa contro Evan Rachel Wood

Pubblicato il 27/11/2024

MARILYN MANSON ha ritirato la causa intentata a Evan Rachel Wood per diffamazione. MANSON aveva denunciato la sua ex fidanzata dopo che questa lo aveva accusato pubblicamente di aver usato violenza su di lei.

Secondo quanto dichiarato dai legali della Wood e riportato da Rolling Stone, Manson dopo aver visto ridursi le sue possibilità di vincere la causa, avrebbe proposto un accordo secondo il quale avrebbe pagato parte delle spese legali della donna e l’accordo sarebbe dovuto rimanere segreto, oppure le parti avrebbero dovuto pubblicare un comunicato congiunto. La Wood avrebbe però rifiutato l’accordo e Manson avrebbe successivamente deciso di ritirare la causa, accettando di pagare tutte le spese legali sostenute dalla donna per un totale di 327.000 dollari.

Un agente della Wood afferma:

Marilyn Manson, il cui vero nome è Brian Warner, ha intentato una causa contro la Sig.ra Wood come espediente pubblicitario per cercare di minare la credibilità dei suoi numerosi accusatori e rilanciare la sua carriera in declino. Ma il suo tentativo di mettere a tacere e intimidire la Sig.ra Wood è fallito. Come ha correttamente stabilito il tribunale in primo grado, le affermazioni di Warner erano infondate. La decisione di Warner di abbandonare finalmente la sua causa e pagare alla Sig.ra Wood l’intero risarcimento di quasi 327.000 dollari non fa che confermarlo”.

Un avvocato di MARILYN MANSON dichiara:

“Dopo quattro anni di lotta in una battaglia in cui ha potuto dire la verità, Brian è lieto di ritirare le sue rivendicazioni ancora in sospeso e di presentare ricorso per chiudere questo capitolo della sua vita”.

 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.