MARILYN MANSON: si chiude con un accordo la causa con l’attrice Esmé Bianco

Pubblicato il 25/01/2023

 

Secondo quanto riportato da Rolling Stone, è conclusa con un accordo tra le parti la causa tra l’attrice Esmé Bianco e MARILYN MANSON. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.

Esmé Bianco era stata la prima donna che nel 2021 aveva fatto causa al musicista con le accuse di violenza sessuale.

All’epoca il suo avvocato Howard E. King dichiarò:

“Queste affermazioni sono false e possiamo dimostrarlo. Per essere chiari, questa causa è stata intentata solo dopo che il mio cliente si è rifiutato di cedere ai ricatti della signora Bianco e dal suo avvocato e alle loro oltraggiose richieste economiche, basate su comportamenti che semplicemente non si sono mai verificati. Contesteremo energicamente queste accuse in tribunale e siamo fiduciosi che avremo la meglio”.

Dopo l’archiviazione delle cause intentate da Ashley Morgan Smithline e da Ashley Walters e la conclusione di quella con Esmé Bianco, al momento resta solo una denuncia contro MARILYN MANSON, fatta da una donna rimasta anonima.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.