MARILYN MANSON: si costituirà alla polizia per il caso dello sputo

Pubblicato il 26/06/2021

Secondo quanto riportato da Boston Globe, MARILYN MANSON si costituirà alla polizia per il mandato d’arresto emesso a suo carico per due reati di aggressione semplice verso un cameraman che lavorava alle riprese in diretta durante il concerto che l’artista tenne al Bank of New Hampshire Pavilion di Gilford nel 2019.

L’”aggressione”, a cui fa riferimento il mandato, sarebbe uno sputo che MANSON ha fatto in direzione della videocamera, colpendo in parte anche il cameraman (video di seguito).

Il cantante si presenterà al dipartimento di polizia di Los Angeles e successivamente il processo si terrà nel New Hampshire.

UPDATE: 05.25.21 @ 8PMThe Gilford Police Department has an active arrest warrant for Brian Hugh Warner (aka: Marilyn…

Pubblicato da Gilford Police Department su Martedì 25 maggio 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.