MARILYN MANSON: sviene durante il concerto di Houston

Pubblicato il 19/08/2018

Dopo essere arrivato a fatica alla quarta canzone del concerto di Houston, Marilyn Manson è svenuto sul palco. Pare che il cantante si sentisse male già prima dello show, il photo-pit era stato svuotato con la direzione che spiegava che Manson non voleva essere fotografato in condizioni di esaurimento.

Rob Zombie, che avrebbe dovuto duettare con Manson per una cover di “Helter Skelter” dei BEATLES, ha detto: “Il mio caro amico Mr. Manson non si sente bene, probabilmente ora è sul bus e si sente uno schifo, quindi ora ho bisogno di un nuovo compagno per la prossima canzone, cantiamo forte tutti assieme per farlo sentire meglio.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.