MARIONETTE: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 13/09/2011

Gli svedesi MARIONETTE pubblicheranno il loro terzo album, “Nerve”, il 14 novembre. Il disco verrà pubblicato direttamente dalla band in download digitale e in CD digipack, il quale conterrà anche foto, video ed esclusivo materiale bonus. L’artwork verrà curato da Gustavo Sazes di Abstrata Design (ARCH ENEMY, FIREWIND). La tracklist:

01. From Marionette With Love
02. Stand In Line
03. Act Of Violence
04. Remember Your Name
05. Revelation 6:8
06. A New High
07. Something Forgotten
08. Smile Or Die Trying
09. The Last
10. När Du Ruttnar Bort
11. Brand New Day
12. Lights Out
13. Overdose *
14. The Sun, The Skies, The Clarity And Light *

* disponibile solo sul CD.

“Nerve” è stato inciso negli Studio Fredman con il produttore Fredrik Nordström (IN FLAMES, DIMMU BORGIR, AT THE GATES), mixato dal leader dei DEAD BY APRIL Pontus Hjelm negli Studio PH di Gothenburg e masterizzato da Erik Broheden (RAMMSTEIN, TURBONEGRO, WITHIN TEMPTATION) nei Masters Of Audio Studio di Stoccolma a inizio 2011.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.