MARIONETTE: in tour in Europa con i Murderdolls

Pubblicato il 13/01/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Il sestetto di Goteborg saranno il gruppo di supporto nell’imminente tour europeo dei Murderdolls di Joey Jordison (Slipknot, Rob Zombie) e Wednesday 13. Le date:

Jan 16, 2011 – Melkweg, Amsterdam, Netherlands
Jan 18, 2011 – Backstage Hall, Munich, Germany
Jan 19, 2011 – SO 36, Berlin, Germany
Jan 20, 2011 – Grünspan, Hamburg, Germany
Jan 21, 2011 – Schlachthof, Lingen, Germany
Jan 23, 2011 – Magazzini Generali, Milan, Italy
Jan 25, 2011 – Dynamo Club, Zurich, Switzerland
Jan 26, 2011 – Transbordeur, Lyon, France
Jan 27, 2011 – Rockschool Barbey, Bordeaux, France
Jan 28, 2011 – Etage, Rennes, France
Jan 29, 2011 – Elysee Monmartre, Paris, France
Jan 31, 2011 – Trix Hall, Antwerp, Belgium

Nel frattempo il batterista Robin Jensen è entrato ufficialmente nella band, che viene così presentato dal chitarrista/fondatore Aron Parmerud: “Questo tour europeo in compagnia dei Murderdolls è un onore e una grande chance per noi. Essere in tour con loro ci aiuterà a crescere, avendo a che fare con dei grandi musicisti e personaggi dal carattere forte. Inoltre queste date serviranno a presentare il nostro nuovo batterista, Robin Jensen, con il quale abbiamo grandi progetti”.

www.myspace.com/marionettesweden  

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.