MARKY RAMONE’S BLITZKRIEG: i dettagli della data romana

Pubblicato il 14/12/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
Good Music in collaborazione con Erocks Production Management & Booking e Jailbreak Live Club è lieta di presentare:

marky-ramones-blitzkrieg-data-roma-2016-locandina

Mercoledì 14 dicembre

Marky Ramone’s Blitzkrieg (punk rock, USA)

For fans of: Ramones, U.S.A. punk rock…

Gorilla Pulp (heavy/stoner rock, Retro Vox – ITA)

For fans of: Fu Manchu, Monster Magnet…
Batterista dal 1978 degli immortali Ramones, Marky sarà in concerto con il suo nuovo progetto il prossimo 14 Dicembre al Jailbreak Live Club, per un concerto in cui verranno ripercorsi i più grandi successi della band di New York.
Oltre a Marky dietro le pelli, la band è composta da Alejandro Lewezuk al basso e ai cori, Marcelo Gallo alla chitarra e Ken Stringfellow alla voce (membro dei The Posies). È la band con la quale lo storico batterista porta in tour, per tutto il mondo, le canzoni dei 4 “fratelli” del Queens.
Per gli amanti del punk rock e non solo, un appuntamento da non perdere per nessun motivo al mondo!
Hey, Oh, Let’s Go!!!
In apertura i Gorilla Pulp che con il loro heavy stoner rock, scalderanno il pubblico del Jailbreak!

APERTURA PORTE: 21:00
Gorilla Pulp: 21:30
Marky Ramone’s Blitzkrieg: 22:30

Evento Facebook

Prevendite: 15 € + d.d.p. sui circuiti TicketOne: http://www.ticketone.it/marky-ramone-the-ramones-roma-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1777678%249089173&jumpIn=yTix&kuid&hideArtist=true&from=erdetaila
Costo in cassa: 15 €
@ Jailbreak Live Club, via Tiburtina 870
info@jailbreak.it
www.jailbreakliveclub.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.