MARTY FRIEDMAN: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 08/08/2020

In una intervista rilasciata al podcast “Shockwaves/HardRadio“, l’ex chitarrista dei MEGADETH, Marty Friedman, ha dichiarato di aver quasi ultimato il suo nuovo album solista:

“Ci sto ancora lavorando, quindi non so dirvi quando verrà pubblicato, perchè la pandemia ha cambiato un sacco di cose e un sacco di date di pubblicazione. Non ho ancora parlato di questo disco, perchè voglio farlo quando potrò dare più dettagli circa la data di pubblicazione e altro. Ad ogni modo ci sto lavorando ed è quasi completo”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.