MARTYR LUCIFER: nuovo video e altri progetti

Pubblicato il 24/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

“No rest for the wicked”, dicono, ed hanno così ragione! A tal riguardo non vi è esempio migliore di Martyr Lucifer.

Ancora la tintura del suo album solista appena pubblicato “Farewell to Graveland” e dell’esplosivo reissue album degli Hortus Animae “Funeral Nation MMXII” non si è asciugata e ci sono già … Tre? Tre scottanti news in una volta!

La prima è consolatoria e catartica. Martyr Lucifer ha appena reso disponibile online il suo primo videoclip, diretto da Matteo Ermeti e prodotto da BlackHeavens Entertainments, per una versione radiofonica del brano “The Horseride”, che potete vedere qui:

La seconda è misteriosa e orrorifica, l’uscita del nuovo album degli Space Mirrors “In Darkness They Whisper” dove Martyr Lucifer assume il ruolo di cantante solista. L’album è stato pubblicato dalla Transubstans Records lo scorso 1° Agosto. Da questo nuovo album è stato rilasciato un secondo videoclip, per la canzone “Silver Key”, che potete gustare a questo link:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=zNY2p5S856c

E la terza rimane avvolta nella nebbia, benché rivelata! Il Sig. Lucifer è entrato nei Domination Studio di nuovo per registrare due nuovi brani destinati a “Shard One”, il primo di una trilogia di EP. Tutti i dettagli di questa nuova release sono ancora da determinare.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti, è possibile visitare http://martyrlucifer.net/ e http://www.facebook.com/MartyrLucifer, mentre allo Store ufficiale dell’artista (http://martyrlucifer.bigcartel.com/) sono disponibili i tre album in uno straordinario pacchetto e altre diaboliche tentazioni così dannatamente difficili da resistere!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.