MARTYR LUCIFER: raccolta di materiale inedito in uscita

Pubblicato il 30/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

 
Il 6 Agosto 2013 la tedesca Outline Rekordz rilascerà, in un elegante formato digipack, “Martyr Lucifer’s Shards”, album che raccoglie la trilogia di EP recentemente prodotta da Martyr Lucifer. 
La raccolta include 3 diversi EP di materiale inedito dell’artista, diversi tra loro a livello di suono e atmosfere, ma uniti dalla malinconia dell’anima dark di Martyr Lucifer. 
Questo lavoro desta punti di interesse non solo dal punto di vista musicale, ma anche da quello occulto e simbolico – l’artista ci ha abituati, fin dal suo esordio come solista, ad opere complete che offrono non solo suoni, ma anche un completo artwork con enigmi da scoprire ed interpretare. E “Shards” non fa eccezione.
Ai 3 EP hanno preso parte anche membri di HORTUS ANIMAE, nonché Simone Mularoni e Dario Ciccioni degli EMPYRIOS, Antarktica dei DARK END e Adrian Erlandsson dei PARADISE LOST.
A stuzzicare ancora di più l’attenzione dell’ascoltatore, ecco il lyric video di “A Lesson in Murder” , singolo che precede di 2 settimane l’uscita dell’album, disponibile in preorder fino al 6 Agosto qui.
Space Mirrors - Martyr Lucifer - 2012
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.